Già fatto il 1° milione
di vendite online?

Se la risposta è "No", puoi richiedere gratis la
SCATOLA ROSSA PER VENDERE ONLINE

scatola rossa per vendere online

Al suo interno trovi come vendere sul web.

È importante richiederla ora perché:

"Nel 2020 le vendite online superano
i 48 miliardi di euro"

(fonte Il Sole 24 Ore)

e…

una fetta di questo immenso mercato può essere anche tua.

Scopri come, adesso!

Sì, inviatemi la SCATOLA ROSSA!

Sono Alessio e ho fondato evoluzionecommerce: l'innovativo sistema di lancio per negozi online.

Da anni applichiamo questa procedura con i nostri clienti. I risultati sono ottimi.

Sono sicuro che negli ultimi tempi avrai ricevuto una montagna di promesse. Promesse che ti hanno invogliato ad aprire un e-commerce.

Eccone alcune tra le più comuni:

  • Otterrai un ritorno in tempi stretti. Ripagandoti dagli investimenti iniziali.
  • Lancerai un canale di fatturato in più. Aumenterai gli incassi aziendali. Il tuo e-commerce diventerà la fonte primaria dei ricavi.
  • Godrai di un flusso di cassa positivo. Prima incassi e poi paghi i fornitori.
  • Incasserai soldi subito dalle carte di credito dei clienti. Dirai addio a insoluti e fatture saldate a 90 giorni!
  • Tirerai su solide basi per il futuro. Più di 44 milioni di persone usano il web. La spesa media annuale è di 674 euro. Sono dati che salgono in doppia cifra anno dopo anno.
  • Proteggerai la tua attività da Amazon. I giganti del web colpiscono duro quando ti appoggi solo al mercato tradizionale.
  • Staccherai i concorrenti lenti e ciechi al cambiamento.
  • Nel B2B non perdi i clienti che usano il web per i loro acquisti.

Ma è tutto oro quel che luccica?

Quanto ti ho elencato è tutto vero, ma lo ottieni solo quando segui le regole del web.

Spesso il mondo di Internet può essere più complicato del previsto.

Ecco perché ho creato la
SCATOLA ROSSA PER VENDERE ONLINE

Richiedila adesso gratis.

Sì, inviatemi la SCATOLA ROSSA!

Le statistiche e i dati parlano chiaro. Gli acquisti online fanno ormai parte del nostro quotidiano. Ed anche di quello dei tuoi clienti.

Restare fuori dal nuovo boom economico è un rischio enorme.

L'anno scorso oltre 390 mila aziende hanno tirato giù la serranda. Al contrario, i ricavi di chi vende online sono aumentati del 56%.

Verificata questa realtà: per vendere online non bastano due clic.

"Imprenditori: non inciampate in false promesse di facili guadagni sul web. Perché finirete col buttare solo denaro e tempo prezioso."

Alessio Lo Vecchio

Le persone acquistano sul web sempre di più. E questo lo abbiamo capito.

Attenzione però: non pensare che sia così facile!

Il boom delle vendite online può ingannare. Molti credono che gli ordini arrivino da soli. Ma non è così. In più, la superficialità fa male al portafoglio.

Stiamo quindi lontani dalle idee sbagliate. Vediamo quali sono da evitare:

  • Per vendere online basta avere un sito web.
    FALSO: senza clienti sulle tue pagine, il negozio non riceve ordini.
  • Devi stare sul social dell'ultimo grido.
    FALSO: devi conoscere le modalità di acquisto dei tuoi clienti. Solo dopo decidi dove promuovere il catalogo.
  • Mi piace e seguaci sono KPI importanti.
    FALSO: sul conto in Banca ci vanno i soldi, non i follower.
  • Prima di tutto scegli la piattaforma: WooCommerce, Prestashop o Magento.
    FALSO: sono gli sviluppatori che sanno quale programma usare. Gli imprenditori devono guardare solo i numeri e il marketing. Magari delegando o facendosi aiutare.
  • Il successo arriva grazie alla tecnica.
    FALSO: Facebook, Google e i loro servizi sono solo strumenti. Quello che ti fa vendere è dire alle persone "perché comprare da te".

Riassumendo: i negozi online che non vendono sono quelli partiti dagli strumenti. Tu, invece, partirai dal mercato e con una strategia di attacco ben definita.

In caso contrario: sarebbe come assumere una medicina, senza sapere ancora la diagnosi medica.

Prima analizzi. Poi passi all'azione.

Con lo scopo di mostrarti la realtà del web è nata la
SCATOLA ROSSA PER VENDERE ONLINE

Sì, inviatemi la SCATOLA ROSSA!

La SCATOLA ROSSA contiene il percorso. Un percorso ben definito e comprovato da risultati di mercato. Risultati ottenuti in anni ed anni di lavoro, in settori merceologici differenti.

Richiedila adesso se vuoi:

  • Sbloccare i freni alle vendite del tuo sito.
  • Comprendere il mercato online. Aumentare il bacino di clienti. Incrementare vendite e fatturati.
  • Mettere al tuo fianco una squadra esperta. Lavoriamo insieme per raggiungere i tuoi obiettivi.

Vuoi ricevere la SCATOLA ROSSA?

scatola rossa per vendere online

Compila il modulo qui sotto.

Il nostro corriere la consegnerà in pochi giorni.

Raggiungiamo insieme
il tuo primo milione di vendite online.

La parola ai nostri clienti…

testimonianza gioia

Gioia Alfonsi

"All'inizio i nostri dubbi erano sugli effettivi guadagni che ci avrebbe portato un ecommerce nuovo… Avevamo già avuto un'altra esperienza con una web agency e non era andata bene: avevamo investito molto, ma guadagnato zero. Fin da subito mi sono trovata bene con Alessio, che ci ha supportati e ha capito subito le nostre esigenze. Ci ha seguito per tutta la costruzione del sito web e adesso ci sta seguendo nella strategia che abbiamo intrapreso per aumentare le vendite… Non abbiamo visto subito i risultati, ma una volta trovata la strategia giusta siamo stati molto sorpresi dai profitti che il nostro ecommerce ha iniziato a generare."

Marketing manager, sassijunior.com

testimonianza will e tommy

Will Turci e Tommaso Tarenzio

"Abbiamo fatto molta ricerca prima di decidere di affidarci a Evoluzionecommerce per la realizzazione del nostro e-commerce, Alessio ci ha convinto grazie alla sua visione d'insieme ed all'approccio meno focalizzato sui tecnicismi ma più orientato al business. Lavorare con Alessio è stato un piacere, ha sempre capito al volo le nostre esigenze e ha saputo tradurle efficientemente in codice."

Marketing manager, turcicalzature.com

testimonianza francesco

Francesco Greco

"Abbiamo aperto la boutique Grela Parfum con l'ambizioso scopo di promuovere la cultura olfattiva e le fragranze di lusso nel Sud Italia. In pochi anni il nostro progetto ha raggiunto questo obiettivo diventando un punto di riferimento nel settore della profumeria di alta gamma, non solo grazie alla selezione di marchi esclusivi italiani e internazionali, ma anche al servizio di consulenza offerto in boutique alla nostra clientela. Quest'anno abbiamo realizzato l'e-commerce insieme a Evoluzionecommerce e i primi ordini sono iniziati subito ad arrivare, ora grazie al supporto di Alessio continuiamo a crescere."

Titolare, grelaparfum.it

testimonianza simone

Simone Soncin

"Abbiamo conosciuto Evoluzionecommerce a fine 2019, quando il nostro amministratore unico ha deciso di rivolgersi a dei professionisti che potessero aiutare la nostra azienda a riprogettare un vecchio negozio online, che stava dando scarsi risultati. Da quando abbiamo lanciato il nuovo e-commerce quellidelnasonegozio.it, specializzato nella vendita di strumenti professionali per il marketing olfattivo e la profumazione ambientale, che realizziamo con fragranze certificate a livello sanitario, prodotte in Italia da un laboratorio con cui collaboriamo, abbiamo avuto una consulenza costante da parte di Evoluzionecommerce, che ci ha messo a disposizione tutti gli strumenti per partire nel migliore dei modi, raggiungendo obiettivi di vendita online mai visti prima. Il Sig. Alessio Lo Vecchio ci sta da basandoci su dati statistici e analisi, che lui ci sta aiutando a interpretare. Le prime vendite sono arrivate ad ottobre 2020, fin dai primi giorni di lancio del negozio, che ha dovuto attendere un po' di più del previsto ad essere messo online per via della pandemia che ci ha colpiti e del lockdown, ma per ora si è rivelato un buon canale di vendita, su cui intendiamo puntare sempre di più."

Marketing manager, quellidelnasonegozio.it

testimonianza vincenzo

Vincenzo Colucci

"Abbiamo iniziato a lavorare con Evoluzionecommerce nel 2017 e abbiamo visto un interesse nei nostri confronti come se fosse un lavoro che gli apparteneva in modo familiare. Il rapporto che hanno con i clienti è molto professionale e riescono a trasmettere subito molta fiducia, sono davvero persone che sviluppano il contatto umano e sempre disponibili. La qualità del servizio e le competenze sono eccelse, sono un gradino in più, sono molto aggiornati su tutto. In questo periodo iniziale in cui lavorano per noi, abbiamo visto i primi consistenti risultati sul nostro e-commerce e ci fa molto piacere continuare questo percorso con Alessio."

Titolare, pioggiastore.it