Siamo in Via Nino Bixio, 31 — Quartiere di Porta Venezia
Sfrutta l’evoluzione del commercio…
“Nei primi 9 mesi del 2021, l’ecommerce B2C sfiora quota 40 miliardi di euro“
— fonte il Politecnico di Milano
“Il 37% delle vendite nei negozi sono influenzate dal mobile“
— fonte Il Sole 24 Ore
“Il 77% dei commercianti milanesi ha aumentato gli investimenti sul digitale“
— fonte il Corriere della Sera
Con al tuo fianco partner, esperti certificati…
Google ADS
Shopping
Rete di ricerca
Rete Display
Discovery
Facebook ADS
Catalogo
PIXEL
Lookalike
Retargeting
Instagram ADS
Shop
E-commerce tag
Retargeting
Influencer
WhatsApp
Automazioni
E-commerce chat
Link al catalogo
Funzioni Business
YouTube ADS
Promozione video
Analitiche video
Annunci shopping
Retargeting
Pinterest ADS
Pinterest Tag
Conversioni
Vendite
Shopping
Analytics
Eventi
Conversioni
Vendite
Dati avanzati
Data Studio
Report in tempo reale
Business Intelligence
Dashboard custom
Report custom
Activecampign
CRM
Automation
E-mail
SMS
WooCommerce
Negozio online
Blog e Contenuti
Piena autonomia
API avanzate
SemRush
Parole chiave
Concorrenti
Trend e volumi
SEO e SEM
Search Console
Dati strutturati
Salute del sito
Posizionamento
Dati strutturati
PageSpeed
Velocità
Mobile-first
Prestazioni
Esperienza utente
Clarity
Mappe di calore
Flusso del mouse
Sessioni registrate
Integrazione Analytics
Merchant Center
Shopping
YouTube
Display
Visibilità gratis
My Business
Sede fisica
Google Maps
SEO locale
Recensioni
SiteGround
Hosting top
Server dedicati
Scalabile e veloce
Assistenza 24/7
Integromat
API avanzate
Apps collegate
Routine di lavoro
Risparmi tempo
Leggi alcune testimonianze…
“Abbiamo iniziato a lavorare con Evoluzionecommerce nel 2017, ma nonostante questo lasso minimo di tempo, abbiamo visto un interesse nei nostri confronti come se fosse un lavoro che gli apparteneva in modo familiare. Il rapporto che hanno con i clienti è molto professionale e riescono a trasmettere subito molta fiducia, sono davvero persone che sviluppano il contatto umano e sempre disponibili. La qualità del servizio e le competenze sono eccelse, sono un gradino in più, sono molto aggiornati su tutto. In questo periodo iniziale in cui lavorano per noi, abbiamo visto i primi consistenti risultati sul nostro e-commerce e ci fa molto piacere continuare questo percorso con Alessio.”
— Vincenzo Colucci, titolare pioggiastore.it
“Abbiamo fatto molta ricerca prima di decidere di affidarci a Evoluzionecommerce per la realizzazione del nostro e-commerce, Alessio ci ha convinto grazie alla sua visione d’insieme ed all’approccio meno focalizzato sui tecnicismi ma più orientato al business. Lavorare con Alessio è stato un piacere, ha sempre capito al volo le nostre esigenze e ha saputo tradurle efficientemente in codice.”
— Will Turci e Tommaso Tarenzio, marketing manager turcicalzaturemilano.com
“All’inizio i nostri dubbi erano sugli effettivi guadagni che ci avrebbe portato un ecommerce nuovo… Avevamo già avuto un’altra esperienza con una web agency e non era andata bene: avevamo investito molto, ma guadagnato zero. Fin da subito mi sono trovata bene con Alessio, che ci ha supportati e ha capito subito le nostre esigenze. Ci ha seguito per tutta la costruzione del sito web e adesso ci sta seguendo nella strategia che abbiamo intrapreso per aumentare le vendite… Non abbiamo visto subito i risultati, ma una volta trovata la strategia giusta siamo stati molto sorpresi dai profitti che il nostro ecommerce ha iniziato a generare.”
— Gioia Alfonsi, web marketing manager sassjunior.com
Cosa amiamo della nostra città e come ci aiuta nel lavoro…
Grazie ai suoi 88 quartieri e ai vari distretti, Milano offre molteplici occasioni di evoluzione imprenditoriale. Ogni giorno, siamo immersi in un mondo ricco e vivace di spunti e crescita professionale, oltre che personale. Ecco una piccola selezione di cosa trovi nel capoluogo lombardo: